Lorenzo Maio Personal Trainer  “il Fitness Coach”

Soluzioni per migliorare la qualità della vita attraverso il movimento.

INFORMAZIONI

info@lorenzomaio.it  - 339.199.9121

 

P.IVA: 02475350506

 

Polizza RC N.576.014.0000906027

new logo maio.jpeg

facebook
instagram
youtube
whatsapp
phone
pxb_3037639_2d1077069f023e928fe79ea7ffa41d5c

TERMINI & CONDIZIONI

© 2024 Lorenzo Maio Personal Trainer “il Fitness Coach” | Tutti i diritti riservati, All rights reserved. Powered by Lorenzo Maio

 

Lorenzo Maio - Personal Trainer “il Fitness Coach”

COME  ISCRIVERSI
Puoi trovare le mie proposte di fitness sui miei canali social, sul sito ufficiale (www.lorenzomaio.it). 
Iscriviti alla mia newsletter o chiedi di essere aggiunto al gruppo broadcast di whatsapp per rimanere sempre aggiornato sulla mie attività.

Scegli l’attività di tuo interesse compila il modulo di richiesta informazioni. In caso riscontrassi problemi sulla compilazione del modulo on-line mi puoi scrivere una mail a info@lorenzomaio.it oppure chiamare al 3391999121.

La compilazione del modulo non da' la certezza di iscrizione che è convalidata solo dopo la verifica dei posti disponibili. (Potrai essere contattato anche se i posti risultano terminati.)
Se non ricevi entro 48h la risposta, ti invito a contattarmi via mail o chiamata o messaggio whatsapp.
Iscrizioni solo via whatsapp / messaggio sms o email, no via FB e ricorda che mettere partecipo sull'evento FB o verbalmente ad un incontro/lezione allenamento non garantisce l'iscrizione!

 

PRENOTAZIONE 
Per motivi organizzativi e per offrire al partecipate una migliore esperienza in termini di qualità e sicurezza, tutte le mie attività sono a numero chiuso, con un numero minimo e un numero massimo di partecipanti, e la prenotazione è sempre obbligatoria.
I dati richiesti (nome, cognome, e-mail e cellulare, residenza e codice fiscale) sono necessari per la fatturazione e saranno trattati nel rispetto delle norme vigenti.

 

PAGAMENTI
Per le attività programmate (da calendario) non è solitamente richiesta una caparra o un pagamento anticipato. I pagamenti salvo espressamente richiesto possono avvenire in loco (come indicato sulla mail di avvenuta pre-iscrizione) sia in contanti o con carta di credito, altrimenti con bonifico bancario.  
In tutti gli altri casi può essere richiesto il pagamento di una caparra, o dell’intera quota di partecipazione, secondo i termini e le modalità indicate nelle descrizioni degli eventi/attività, in quest’ultimo caso senza il pagamento dell’importo richiesto la prenotazione non sarà ritenuta valida e nessun servizio sarà erogato.

Invia una mail con i dati richiesti di seguito ed anche il contatto di cellulare e la mail dove vuoi ricevere le informazioni. 
Dati per la fatturazione obbligatori: Nome e Cognome – Codice Fiscale – Mail – Indirizzo di residenza – Codice di avviamento postale.

Il pagamento può essere fatto via bonifico, Paypal o con carta di credito direttamente sul posto.

 

COME DISDIRE UN’ATTIVITà:
La disdetta deve avvenire almeno 48 ore prima ocome indicato dalla mail. 
Se l’attività viene confermata, non si accettano disdette e la quota verrà trattenuta.
In caso di annullamento da parte di Lorenzo Maio personal Trainer verrà restituita la quota versata oppure verrà trattenuta per un’altra attività, in accordo con il partecipante.
Pagamento con bonifico: i dati vi verranno comunicati via mail
Pagamento con paypal: utilizzare la mail info@lorenzomaio.it per fare la transazione oppure utilizzare il Codice del QR.
Nelle causale scrivere sempre: Nome e Cognome –  attività e data a cui si desidera partecipare.
IMPORTANTE: contattare sempre Lorenzo Maio prima di effettuare il pagamento!.

 

A) DETTAGLI ATTIVITA’
   1. Una volta confermata l'iscrizione riceverai, se non le hai ancora ricevute, i dettagli riguardo l’attività scelta. Sarà comunicata preventivamente a tutti i partecipanti eventuali modifiche su orario e luogo del ritrovo.
   2. Nella e-mail trovi tutte le informazioni necessarie a partecipare.
   3. Si consiglia di presentarsi con 10 minuti di anticipo ed avvisare il responsabile in caso di ritardo. Non è sempre garantita la possibilità di aspettare eventuali ritardatari.
   4. Eventuali variazioni del luogo o dell’orario di ritrovo saranno comunicati tempestivamente a ciascun partecipante.
   5. I minorenni possono partecipare solo se indicato e in ogni caso sempre sotto la responsabilità di un genitore o di chi ne assume la responsabilità. 
   6. Gli animali non possono partecipare (nessun tipo di animale).
   7. Chi effettua la prenotazione è tenuto ad informare gli altri membri del proprio gruppo circa il programma, l’abbigliamento e l’equipaggiamento richiesto.
   8. In caso di incertezza meteo sarai avvisato quanto in tempi utili per decidere sull’attivazione o annullamento realtivo all’attività prevista.
   9. Al momento dell’iscrizione ti invito a segnare la data e metterla in promemoria nella tua agenda cartacea o elettronica.
   10. Si prega di avvisare con almeno 24 ore di anticipo nel caso di rinuncia, in modo da liberare eventuali posti per altre persone.
   11. Per eventuali attività a pagamento anticipato le condizioni di prenotazione e cancellazione saranno inviate nella mail con tutti gli altri dettagli sull’attività proposta.
   12. Salvo diversamente indicato, Lorenzo Maio personal trainer è il solo responsabile della conduzione e della sicurezza delle attività singole o di gruppo 
   13. Nelle attività di Lezioni itinernati Nordic fit Walking o fast walk il cliente/partecipante o il gruppo di persone devono rimanere sempre a “vista” nel raggio massimo di 15 metri, in ogni caso seguire le indicazioni di Lorenzo Maio personal trainer. Chi si allontana e/o chi non seguirà le indicazioni date, lo fa sotto la propria responsabilità.
   14. Il numero minimo e massimo dei partecipanti può variare in base al tipo di attività proposta.
   15. Assicurazione:Lorenzo Maio Personal trainer è in possesso di assicurazione R.C.T. professionale ma i partecipanti non sono coperti da assicurazione contro infortuni.
   16. I dati dei partecipanti sono trattati nelle modalità previste dal GDPR 2016/67 e successive modifiche.
   17. L’attività si potrà uniformare alla tipologia del gruppo.
   18. Le decisioni del responsabile sono inappellabili. Il rifiuto di uniformarsi alle sue prescrizioni o l’abbandono volontario del gruppo solleveranno il responsabile da ogni responsabilità nei confronti di chi non accettasse le sue disposizioni.
      

B) REGOLAMENTO
      Lorenzo Maio Personal trainer si riserva il diritto di:
   19. Non accettare iscrizioni anche per motivi differenti dall’esaurimento posti
   20. Non accettare alle attività proposte persone che non abbiano un equipaggiamento / abbigliamento adeguato
   21.  Non accettare alle attività persone senza prenotazione
   22. Annullare l’attività in programma a partire da 48h prima fino a 2h prima il suo inizio.
      Le somme eventualmente versate potranno essere utilizzate come credito valevole 365 giorni per partecipare alle prossime attività. Nel caso questo non fosse possibile, saranno interamente rimborsate (Nota Bene: se è stata già emessa la fattura non sarà possibile il rimborso). 
      L’attività potrebbe essere annullata con un preavviso inferiore 48h per condizioni meteo avverse o cause di forza maggiore, non prevedibili o risolvibili con ragionevole anticipo.
   23. Modificare l’itinerario / allenamento in programma a causa di: condizoni meteo, raggiungimento del numero minimo di partecipanti o altri motivi ritenuti validi al fine di salvaguardare la condizione psico fisica del singolo o gruppo di persone iscritte all’attività in questo caso non sarà dovuto nessun rimborso. 
   24. Escludere il partecipante dall’attività che sarà ritenuto in condizioni psicofisiche non idonee o con abbigliamento ed equipaggiamento non adatto e di conseguenza non potrà essere rimborsato. 
   25. Emettere fattura se le disdette pervengono in un lasso di tempo inferiore ai 3 giorni.
      

C) IL PARTECIPANTE 
   26.  Si impegna a Leggere attentamente le informazioni tecniche inviate tramite e -mail o whatsapp prima di prendere parte all’attività scelta.
   27. Si impegna a Comunicare qualsiasi tipo di condizione medica pregressa che possa compromettere la propria sicurezza ed eventualmente quella di un possibile gruppo/compagni di attività.
   28. Considera la propria iscrizione con massima serietà e si impegna a dare disdetta il più presto possibile. Le disdette devono pervenire esclusivamente via email a info@lorenzomaio.it almeno 2 giorni prima dell’evento/attività in modo da permettere una migliore organizzazione.
   29. Dichiara di possedere una preparazione fisica adeguata e di essere in buono stato di salute e di essere a conoscenza di eventuali reazioni allergiche ( ad es: insetti/pollini etc). 
   30.  E’ a conoscenza che durante la giornata potranno essere effettuati scatti fotografici e/o riprese video che potranno essere utilizzati a scopo promozionale da Lorenzo Maio personal trainer per promuovere la propria attività. 
   31. Esonera Lorenzo Maio personal trainer da qualsiasi responsabilità derivante da un comportamento che non rispetti questo regolamento.
   32. Si attiene alle disposizioni impartite e mantiene un comportamento disciplinato e prudente, rispettando le persone, le cose la natura e l’ambiente in generale ed evita l’inquinamento sia ambientale che acustico anche nei centri storici / borghi o dove espressamente indicato.